Chi siamo

Noi siamo S.P.M. Publishing, azienda di punta del settore della comunicazione outdoor che nasce nel 2008 e che da 11 anni:

Sviluppa progetti dedicati al mondo dell’outdoor.
Si pone sul merato come una dinamica agenzia di recruiting e gestione di influencer, atleti e new media.
Organizza eventi sportivi dedicati, al solo consumer in prima battuta per poi specializzarsi nel trade - Retail Events - con l’obiettivo di aumentare sell in e sell out grazie ad un marketing di matrice commerciale.
Edita il magazine Soul Running.
Crea un metodo, ancora oggi unico, di product review che utilizza la più alta tecnologia disponibile, i più forti influencer come tester e, utilizzando ogni piattaforma possibile (social-video-carta-web), certifica la qualità dei prodotti, indirizzando al corretto acquisto l’utente finale grazie al Soul Running Tester Team.
Si focalizza su tutti gli aspetti legati alle numerose specializzazioni del mondo dello sport outdoor (con un’attenzione particolare all’universo del Running).

Si occupa con successo di promozione del turismo outdoor; ed è proprio in quest’ambito che, dal 2011, sviluppa un’ampia gamma di servizi dedicati al mondo del turismo, tutti tesi alla promozione del territorio italiano soprattutto all’estero. Il progetto prende il nome di Soul Running Loves Italy.
Crea e gestisce Trade Events sul punto vendita Outdoor/Running Crea e gestisce Community per conto di brand nazionali e internazionali tra i quali The North face, Brooks Running, Hoka One One e New Balance, in key cities come Milano – Torino – Bolzano – Bologna - Firenze – Verona.

Opera sia con le filiali italiane sia con le Corporate internazionali, entrando, anche come capofila, in progetti MKTG di ampio respiro internazionale (come per esempio le Official Communities di The North face in tutta Europa).
E’ service per creatività e per allestimenti per trade/event; gestisce la logistica degli stessi e il magazzino in Italia per Corporate estere.